[PLUTO-help] Allargare partizione debian

bruno brono a ono.com
Sab 10 Dic 2005 14:03:58 CET

Ho fatto partire la distro debian su hda5
Ci sono problemi con la partizione /usr
mi sa non la vede, ecco il mio fstab:

#
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/dev/hda5       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0
1
/dev/hda8       /home           ext3    defaults        0       2
/dev/hda9       /usr            ext3    defaults        0       2
/dev/hda3       /media/datos    vfat    defaults        0       2
/dev/hda7       /media/suse     ext3    defaults        0       2
/dev/hda4       /media/bootsuse  auto   defaults        0       2
/dev/hda6       none            swap    sw              0       0
/dev/hdb        /media/cdrom0   iso9660 ro,users,noauto,unhide  0
0
/dev/hdc        /media/cdrom1   iso9660 ro,users,noauto,unhide  0
0
/dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,users,noauto  0       0
~