[PLUTO-help] Workstation Sun, quale distro?

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Dom 11 Dic 2005 19:00:35 CET

Alle 18:38, domenica 11 dicembre 2005, Lorenzo Luilli ha scritto:

> caspita: sono arrivato troppo tardi per darti la stessa risposta e
> venire a riscuotere col mio bel CBR 900 RR Fireblade!

ARGGGHHHH... un nippodipendente!!! ;)
Vabbè, dai, a te la birra la pago in quanto motociclista :)

> P.S.: non ti sembra ora di aggiornare la signature: ormai siamo quasi
> nel 2006, e gli anni sono già TRE

Già... hai ragione... e pensa che ci stiamo pure separando :(
Mi sa che la modificherò più pesantemente, nel futuro prossimo... :/

Ma la birra la pago ugualmente :)

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
DUE anni fa ci siamo sposati. Le foto su:
http://it.geocities.com/settesettembre2002
Il sito delle DesmoLungheForcelle:
http://it.geocities.com/ducati_indiana
Iscrivetevi al Coordinamento Motociclisti: http://www.cmfem.it
A wise sage wrote: "it's more fun to ride a
slow bike fast, than to ride a fast bike slow".