[PLUTO-help] Grazie Agrusti Gabriele

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Lun 12 Dic 2005 14:53:32 CET

>Ahem, Virgilio?
>
>[scusate, non ho saputo resistere]

Grazie Sig. Agrusti dell'osseravzione infatti troppi anni son passati
dai miei studi liceali e troppe ore il lavoro, la febbre da computer, la vita..
ti portano via;
Infatti un mio ex insegnate laureato in ingegneria informatica proveniente dagli studi
classici mi disse: "finito il liceo mi sono abbrutito con gli studi di ingegneria"
mi fece tanto sorridere a riprova del fatto che il tempo è poco e bisogna accontentarsi.
Comunque RISOTTOLINEO la potenza dell'informatica che permette l'accesso ad informazioni
ed in genere alla cultura, altrimenti prima impossibile.

La verità sta sempre nel mezzo: un po di scienza informatica ed un po di cultura.

Saluti al pluto!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree