[PLUTO-help] Richiesta di aiuto per connessione internet.

c.scaffidi c.scaffidi a inwind.it
Dom 4 Dic 2005 22:22:37 CET

Buonasera a tutti,
da sempre estimatore di linux, ma mai realmente utilizzatore, ho installato finalmente con successo la distro fedora core 3 su notebook toshiba 1410 con processore celeron 1800 MHz e 384 MB di RAM (anche con l'intenzione di configurarlo un po' come firewall per passare la connessione a Windows XP). Va tutto a meraviglia tranne che per la connessione ADSL che non so come realizzare. Da un lato perché penso ci voglia un driver per il modem "conexant accessrunner usb adsl wan adapter" (e poi come lo si installerebbe?) e poi il programma che permette la connessione una volta installato il driver.
So che sono domande totalmente da "newbie", ma che ci volete fare, lo sono.
Grazie sin d'ora per il tempo che mi vorrete dedicare.
Cordiali saluti
Cesare