[PLUTO-help] gallery su cd-rom

Simone simone a cyberblackcat.net
Mar 13 Dic 2005 17:28:35 CET

Ciao,
io vorrei creare una gallery, con 2/300 foto da poter mettere su un
cd-rom e consultabile da qualsiasi piattaforma(Linux che
windows),semplicemente inserendo il cd e cliccando su index
eventualmente.

grazie del aiuto.

Simone bruschi.
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94