[PLUTO-help] Composizione con ppp

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Sab 17 Dic 2005 17:40:55 CET

Alle 17:26, sabato 17 dicembre 2005, Claudio ha scritto:
> Come da consiglio ho fatto pppconfig con knoppix 4.0 live.... :-)
>
> la connessione viene salvata in /etc/ppp/peers/Libero
>
> ma io non la trovo lė! :-(
>
> 2 domande:
> 1)configurato ppp come si fa la composizione?

pon, da console ovviamente o da menų k, con esegui comando.

> 2) se per caso dovesse mai funzionare, dove trovo la configurazione?

Esattamente dove l'hai salvata, se la salvi. Il problema di fondo č che,
usando una live, monti il cdrom come '/' quindi se cerchi di salvarla sul cd
non ci riesci di sicuro, devi montare un disco (basta aprire il disco da kde)
e salvarla sul percorso relativo.