[PLUTO-help] problema con access point

Alberto alberto_pd a yahoo.it
Mar 20 Dic 2005 21:48:33 CET

simone ha scritto:
> [...]

Non dovrebbe essere troppo difficile, per il mio (gateway wireless
sempre 3com) nel cd di installazione esiste un'applicazione (x
windows) che fa proprio cio che chiedi.
In alternativa, nel manuale (che eventualmente puoi reperire sul sito
della 3com), č descritta la procedura per fare un reset totale
dell'access point e ripristinare cosė le configurazioni di default.

Nel mio caso (ma non č detto che sia la stessa cosa) per fare il reset
bisogna con un cavo di rete normale, mettere in "corto" una porta
qualunque della lan interna con quella della lan esterna avendo cura
di aver precedentemente scollegato la corrente, e poi, appunto
collegare l'alimentatore e accenderlo fino a quando la spia "!" non
cambia il suo modo di lampeggiare.
risistemando, riprende anche l'ip di default che potrebbe essere
qualcosa del tipo 192.168.1.1

Riconsiglio la lettura del manuale ;)

Alb
--
mailto: alberto_pd a yahoo.it - ICQ: 35062672
http://alb.hey.to