[PLUTO-help] Syslogd messages

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Gio 22 Dic 2005 17:34:28 CET

Ragazzi innanzitutto Buon natale e a sto punto Buon anno a tutti,buone
vacanze e tutto il resto.....
Ora...torniamo a noi....il mio PC essendo della fujitsu
siemens(sconsiglio a tutti)si scalda in un amaniera incredibile e spesso
in shell appare il seguente messaggio:

Message from syslogd a localhost at Thu Dec 22 17:27:27 2005 ...
localhost kernel: CPU0: Running in modulated clock mode

Come si fa a far in modo che non appaia ripetutamente e sembra
all'infinito nella shell che sto usando?
Cì'è un modo per bloccarlo o devire il tutto su un'altra shell tipo la
tty12?
Grazie e vi prego datemi una mano.La mia vita si basa sulla shell e non
ne posso più di sto messaggio molesto....