[PLUTO-help] problema scheda usb

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Mer 28 Dic 2005 23:10:21 CET

Dunque il problema è il seguente...LA mia chiave usb da qualche problema
di riconoscimento dal punto di vista dello sppazio disponibile o meglio
della capacità massima di cui sarebbe originariamente
dotata..E'formattat in fat32 ce l'ho ormia da 2 anni e addirittura a
volte passando da linux a windows(caricando dati da linux per portarli
su win)risulta vuota...
Su win invece funziona normalmente...Lo strano è che linux riconosce
come modulo usb senza dare alcun problema la MMC del mio cellulare
collegato al pc via usb....
Secondo voi qual'è il problema?(ah i moduli usb sono correttamente caricati)
Grazie
        Carlo