[PLUTO-help] bluetooth

Ernesto Dedō ernesto.dedo a polimi.it
Gio 22 Dic 2005 21:52:48 CET

Sapete dove trovare notizie di come funziona? Nel senso di come avviene
fisicamente la trasmissione dei dati: la porta infrarosso non c'entra,
mi risulta che con PC un po' datati ci voglia una apposita chiavetta
(USB?). Ho tovato diverse notizie sui settaggi da fare e sul software da
usare ma mi piacerebbe capire esattamente come funziona.
grazie
ciao
ernesto

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.