[PLUTO-help] Problemi in fase di reboot con ALSA e timidity

lkk lkk a interfree.it
Mar 1 Feb 2005 19:43:13 CET

Ciao gente

Dopo aver installato Gentoo "è una figata" ho installato anche ALSA e
Timidity, è tutto ok, riesco ad ascoltare i file mp3 ed i CD Audio in
Gnome usando xmms e soci...
Ancora non ho provato ad ascoltare file midi cmq...
In fase di avvio tutti i moduli Alsa, mixer, timidity vengono caricati
correttamente [ok]
Ho riscontrato solo alcune anomalie, in fase di reboot, appaiono
seguenti messaggi di errore:

Stopping timidity...
start-stop-daemon warning: failed to kill 6874: No such process [!!]

Unloading ALSA modules...                                       [!!]

Qualcuno saprebbe dirimi il perchè?
Ho seguito alla lettere le istruzioni presenti nel sito di www.gentoo.it

Grazie
Christian C.