[PLUTO-help] etichette da database

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Gio 3 Feb 2005 16:43:03 CET

Ciao a tutti, ho un file.csv che ho creato con un form in php per
raccogliere dei dati.
Ora avrei la necessità di estrarre da questi dati delle stampe degli
indirizzi, insomma, farmi un foglio A4 in PDF o altro con tutti gli
indirizzi scritti per bene...
Ho visto che con OpenOffice lo apro e me lo importa correttamente, il
punto è come creare delle etichette usando questo database come
sorgente dati, preferirei una soluzione basata su applicativi con GUI
tipo OpenOffice ma non scarto l'idea di uno script che mi crea un PDF
con tutte le etichette ben formattate... se è php lo integro nel
programma già fatto...
--
Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz