[PLUTO-help] Connessione tramite router ADSL

Pictor pictorML a email.it
Sab 5 Feb 2005 18:47:32 CET

Salve. Ho provato a far funzionare la connessione del mio router ADSL
D-Link, però non ci riesco.

La rete con il router funziona e questo è correttamente collegato al
provider.
Però non riesco a trovare un tool di configurazione in YAST2 che mi permetta
di configurare la connessione con questo.

Come faccio a dirgli di usare la connessione del router?

Ho provato a impostare il PPPoE ma mi considera il router come un modem con
cui collegarmi, non una periferica già collegata.

Consigli? :-)

Grazie,
Pictor

PS -  Scusate se arriva un duplicato ma ho mandato il messaggio con
l'indirizzo sbagliato :-P

 Sponsor:
 Qui trovi tutti i manuali che vuoi, clicca e scegli quello più adatto a te
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2970&d=5-2