[PLUTO-help] Linux non riconosce l'HD

Pictor pictorML a email.it
Sab 5 Feb 2005 22:16:30 CET

Ho comprato un nuovo hard disk da 160 gb della Maxtor e l'ho messo
come primary slave.
Linux è installato su un altro Maxtor (primary master) ma dopo aver
avviato il sistema il SO non mi vede il nuovo hard disk.

Su QTparted vedo solo l'hd primario.
Ad ogni modo vedo che il sistema riconosce che l'hd c'è.

Come mai?
Come faccio a farglielo vedere correttamente?

Sia il bios che Windows XP l'hanno riconosciuto e lo possono usare. Ho
installato un'altra copia di Windows XP sul nuovo hard disk.
Dovrei modificare LILO per permettere il boot anche di
quest'ultimo.... ma se Linux non vede l'hard disk non posso farlo :-(

Mi sapete aiutare?

Grazie mille :-)
Pictor

PS - Quando provo anche a modificare la configurazione di LILO da
YAST2 mi appare sempre una serie di errore LBA32 e non mi permette di
modificare la configurazione.... che cosa sono questi errori? O_o
Non si può cambiare la configurazione se ci sono?

 Sponsor:
 Corsi professionali in aula: Office, sviluppo web e molto altro! Dai subito un'occhiata senza impegno ai programmi e al calendario dei corsi a cui sei interessato...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2730&d=5-2