[PLUTO-help] (senza oggetto)

gragia79 gragia79 a libero.it
Dom 6 Feb 2005 12:14:08 CET

Utilizzo Dwbian woody 3.0, kernel 2.4.16 686.
Devo installare la scheda audio integrata, la CPU identificata come P4VXAS rev 1.1.
In allegato ho inserito i seguenti file:
Mod_Mandrake : installazione fatta con mandrake 10.0 con avvio X , la scheda viene riconosciuta correttamente. comando lsmod
Mod_Debian : installazione fatta con Debian Woody Kernel 2.4 installazione base comando lsmod
Pci_Debian : installazione fatta con Debian Woody Kernel 2.4 installazione base comando lspci

Utilizzando Woody
Ho abilitato ALSA durante la compilazione del Kernel, dopodiche' ho compilato e installato i moduli del kernel.
Ricerca del modulo da caricare.
Mi e' stato consigliato snd-via82xx.
Il mod snd-via82xx non e' presente nel mio HD.

Ho scaricato il krnel 2.6, lho compilato e anche i suoi moduli.
Il mod snd-via82xx non e' presente nel mio HD.

1 Non capisco dove devo trovare questo modulo?

Per quanto riguarda la mia sch madre ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche e come cipset audio dovrebbe essere il VIA P4X266, AC97 Codec.

2 Come faccio a sapere di che modulo ha bisogno il mio chip audio per funzionare se non e' espressamente visibile dal nome del modulo ?

grazie a tutti