[PLUTO-help] boot loader per tre s.o

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Lun 7 Feb 2005 15:04:45 CET

Buon giorno a tutti.
Volevo porre una domanda sperando non sia ovviamente
scontata.
Ecco il problema:
Ho un pc portatile sul quale ho installato win xp e
mandrake 10.1; all'avvio mi visualizza giustamente (il
bootloader)
win xp e mandrake 10.1, io scelgo con quale so partire
e lui mi carica il suddetto.
Ora ho installato in un altra partizione dell'ard disk
ll suse 9.2 ma purtroppo all'vvio adesso mi riconosce
solo win e suse. Mentre mandrake 10.1 non lo menziona.
eppure le 3 partizioni sono effettive e fisicamente ci
sono.
Credo che sia un problema di banale risoluzione ma
purtroppo da solo non riesco a risolverlo.
Spero di aver scritto tutto correttamente, ringrazio
tutti per l'attenzione.
Ciao
Mario