[PLUTO-help] boot loader per tre s.o

Lun 7 Feb 2005 15:50:20 CET

mr> Buon giorno a tutti.
mr> Volevo porre una domanda sperando non sia ovviamente
mr> scontata.
mr> Ecco il problema:
mr> Ho un pc portatile sul quale ho installato win xp e
mr> mandrake 10.1; all'avvio mi visualizza giustamente (il
mr> bootloader)
mr> win xp e mandrake 10.1, io scelgo con quale so partire
mr> e lui mi carica il suddetto.

Visto  che  adesso  come  Linux  ti parte  suse,  devi  modificare  la
configurazione del bootloader sotto Suse.

Le entry per fare il boot delle due distribuzioni nella configurazione
a naso dovrebbero differire solo per la partizione e la label...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico