[PLUTO-help] Bash shell

Mar 8 Feb 2005 12:11:02 CET

WO> Volevo chiederle una grossa cortesia, devo fare un esercizio sulla bash
WO> shell di linux, ma come solitamente si dice in queste situazioni, non riesco
WO> a caverne un ragno dal buco, cosė mi chiedevo se qualcuno poteva darmi un
WO> mano realizzandolo.

Niet, alla meglio spiegazioni sul funzionamento di bash.

Ti serve studiarti:

man bash, parte  relativa ai parametri ($1 etc),  al builtin shift, al
builtin case ... esac ed al builtin if ... then ... else ... fi

man tar

Se ti regaliamo  un pesce mangi oggi, se ti  insegnamo a pescare mangi
per tutta la vita.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico