[PLUTO-help] Comando make

Mar 8 Feb 2005 16:12:34 CET

>>>>> "h" == hlix  <hlix a libero.it> writes:

h> CIAO A TUTTA  LA LISTA
h> Ho installato debian, 3.0 , utilizzando il comando make mi da il seguente errore...
h> mache : non e' possibile trovare il comando make....
h> mi sono loggato come root come e' possibile'?

Lo hai installato ?

make debian lo mette in /usr/bin, non è /bin (binari per il boot) ma è
sempre un programma considerato di sistema.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico