[PLUTO-help] ATI IXP150

ipnos79 a libero.it ipnos79 a libero.it
Mer 9 Feb 2005 12:34:17 CET

> no, grazie
>
> basta googlare quell'errore e come primo hit trovi
> questo link dove si parla di questo problema e come altri lo hanno
> risolto.
>
> http://www.linuxcompatible.org/thread30133-1.html
>
> Ciao

Ciao alla lista,
è da due giorni che googoleggio (come mi era stato consigliato) e non
sono ancora riuscito a risolvere il mio problema con la scheda audio.
Ho provato con il link che mi era stato consigliato ma non vorrei
ricompilare il kernel alla ceca come mi ritroverei a fare.
Ora mi chiedo se esista qualche anima pia che mi possa aiutare o
consigliare per risolvere questo mio piccolo/grande problema.

Grazie ancora.
Ale.

--

You sleep