R: [PLUTO-help] OT: D-Link wireless adapter

Massimo Mariani max a flysoftware.it
Ven 11 Feb 2005 19:46:40 CET

Probabilmente i 100 Mt sono da calcolare in orizzontale e senza ostacoli,
comunque, visto che mi sembra di aver capito che scendi e quindi vai in un
piano inferiore,  prova a cambiare orientamento all'antenna, mettila in
orizzontale, oppure obliqua.
Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Stefano Vedovelli
Inviato: venerdė 11 febbraio 2005 19.41
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: [PLUTO-help] OT: D-Link wireless adapter

Ciao a tutti

beh, un pochino ci sono rimasto male. Ho appena preso un access point
della D-Link DWL2100AP. Sulle specifiche dice che tira 100 metri, a me
se scendo dalla camera alla sala, il segnale quasi va via e per lo pių
perde connessione.

Sigh, sob. Non č che ho problemi di antenna?

Ciao
Stefano