[PLUTO-help] OT: D-Link wireless adapter

gigiv gigiv a quipo.it
Sab 12 Feb 2005 08:44:26 CET

stesso problema
volevo fare una rete wifi di "cortile" ma arrivo al massimo fuori
dall'uscio
saranno forse anche i muri spessi
ho pensato anche io di avere problemi di antenna
ne ho ordinata una su Ebay a 25 euris (quelle originali ne costano 100)
quando arriva  faccio sapere i risultati
oppure se ti piace il fai da te

http://www.wireless.has.it/

ciao gg

ps a proposito di delusioni il mio portatile hp centrino, via wireless
(teorici 54Mb),
  per spostare un file da 22MB ci mette
con win 18 secondi con linuccio 2 minuti e rotti, ufffa!!
trovo un sacco di info su moduli e firmware ma di velocita' non ne parla
nessuno

scusate l' OS (off subject)se proprio non cavo un ragno dal buco iniziero'
un nuovo TH

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm