[PLUTO-help] Disco pieno ?

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Sab 12 Feb 2005 20:19:12 CET

Ciao

non disperare :)

On Sat, 12 Feb 2005 19:38:08 +0100, Sandro Carra <info a studiocarra.it> wrote:
> non riesco piu' a far partire una sessione X se non come root.
> Effettivamente, risultano piene / e /dev/hda5.
Non credo che le due cose siano legate, perņ.....

> La cosa mi pare un po' strana, dato che ho riservato 4 GB e non ho
> installato niente di particolare.
i sorgenti kernel occupano spazio, inoltre prova a guardare le varie
/tmp /var/tmp

da ultimo

du -h --max-depth=1

e piano piano esamini il risultato. Inoltre c'č in giro un programmino
carino in perl che mi pare si chiami dispus.

Ciao
Stefano