[PLUTO-help] montare cd vuoti

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 13 Feb 2005 15:00:31 CET

Il 13Feb 13:04, Michele Giacalone scrisse:
> Salve ho un problemino, non riesco a montare i cd vuoti da masterizzare, se
> inserisco un qualsiasi cd non vuoto non ci sono problemi.

Il comando mount richiede un filesystem. Quindi non ti monterà nessun cd che
non abbia un filesystem, cioè che non sia stato masterizzato in precedenza.
Allo stesso modo i cd musicali non hanno un filesystem ed infatti non si
possono montare.

> Se non monto il cd vuoto quando faccio "cdrecord..." mi dice
> nessun cd trovato.

Non è che semplicemente gli passi il device sbagliato?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu