[PLUTO-help] montare cd vuoti

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 13 Feb 2005 16:47:40 CET

Il 13Feb 15:13, Michele Giacalone scrisse:

> non penso perché faccio cdrecord -scanbus e l'output è questo:
[cut]
> 	0,0,0	  0) 'Maxtor  ' '7Y250P0         ' 'YAR4' Disk
[cut]
> e quindi passo il device dev=0,0,0, giusto, no?

Se hai l'emulazione scsi ok, altrimenti non ti serve a nulla.

Anche a me da l'output sopra, ma se uso dev=0,0,0 non va dato che non ho
l'emulazione scsi.

Controlla con dmesg con che device associa il masterizzatore.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu