[PLUTO-help] kde in italiano

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 14 Feb 2005 12:48:48 CET

On Mon, 14 Feb 2005 11:47:43 +0100, Fosco <foscone a email.it> wrote:
> ciao a tutti
> se io scarico kde in italiano(ammesso che riesca a trovarlo perchè ho girato
> per mezzora e non sono riuscito a trovarlo!) ho tutti i menu in italiano ma
> suppongo che i programmi(es. mozilla) restino in inglese vero?
Se sono programmi KDE, no, sono tradotti qusi tutti i più importanti,
Mozilla c'è anche in italiano, e la Suse basta settarla in italiano ed
è quasi tutta tradotta.

> perchè l\'inglese lo capisco pochissimo e ho installato la suse9.1 che è
> tutta in quell\' \"orrenda\" lingua.
Sarà anche orrenda, ma io francamente trovo molto più orrende altre lingue.

Ciao
Stefano