R: [PLUTO-help] CUPS

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Mer 16 Feb 2005 13:01:26 CET

Non ho seguito molto bene la tua vicenda ma hai guardato nel file
Ect/cups/printers.conf

Ti mando un estratto del mio per confronto come noto la stampante deve
essere configurata piu volte (colore , stampa hight ,stampa di default)

# Printer configuration file for CUPS v1.1.15
# Written by cupsd on ven 04 lug 2003 09:07:16 GMT
<Printer color>
Info HEWLETT-PACKARD DESKJET 656C
Location Stampante USB su /dev/usb/lp0
DeviceURI usb:/dev/usb/lp0
[...]
[...]