[PLUTO-help] richiesta di aiuto per un striping

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Mer 16 Feb 2005 14:23:31 CET

 ciao a tutti,
Mi è stato chiesto di fare un computer che abbia due
dischi da 250 Giga in striping in modo che vengano
visti come un unico disco (Più o meno mi è stata
raccontata così) io non ne sò praticamente nulla. Mi
potete aiutare?
Io vorrei installare una Fedora core (deciderò se 2
oppure 3). Lo striping lo faccio in fase di
installazione  oppure ho bisogno di una qualche scheda
hardware?
La confusione è tanta per cui anche la mia domanda
risulterà caotica, chiedo perdono!!!

Giorgio