[PLUTO-help] richiesta di aiuto per un striping

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Ven 18 Feb 2005 13:23:19 CET

Grazie dell'aiuto.
Ho fatto senza problemi sia lo striping che il
mirroring. Finalmente anche il mio titolare si e'
accorto della differenza fra linux e windoz.
Ho fatto anche dei piccoli test con hdparm e le
prestazioni ad occhio mi sembrano buone.Adesso
faro'uno scripptino che con un ciclo che crea e copia
file da un direttorio ad un altro per testarne
l'affidabilita'.
Ciao e che lo sforzo sia con voi!!!

Giorgio