[PLUTO-help] real vnc

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Ven 18 Feb 2005 14:59:52 CET

Io uso la versione GPL per interfacciarmi con vari SO (Linux, Solaris,
Windows) e non ho mai avuto problemi, naturalmente attivo il server vnc
solo in caso di esigenza (nei server Linux tramite connessione ssh, nei
client window lo faccio attivare agli utenti in caso di necessita').

L'unico problema che ho riscontrato (se cosė di puo' chiamare) riguarda
il refresh della visualizzazione, ogni tanto ci mette un po' a farti
vedere una finestra.

Ciao