[PLUTO-help] real vnc

Piviul pluto a flanet.org
Ven 18 Feb 2005 15:46:19 CET

Anzitutto mille grazie a tutti quanti!

Gian Uberto Lauri wrote:
 > Uso  correntemente x2vnc  per  isolarmi da  Windows  con una  barriera
 > protettiva.
Grazie mille proverò a dargli un'occhiata. Parli di questo
(http://fredrik.hubbe.net/x2vnc.html) vero? Qualcuno li ha usati tutti e
due può fare paragoni?

issproevolution wrote:
> Ho sempre utilizzato la freeware, credo sia la GPL, e ha sempre
> funzionato egregiamente.
> con linux non mi sono mai interfacciato, ma rientra nella mia lista
> delle "cose da fare"...
[...]
> anzi, se riesci ad interfacciarti con linux, me lo fai sapere?
Funziona!!! ...o almeno da linux puoi connetterti a un client winzoz
senza problemi apparenti (a parte la lentezza nel refresh già citata)...
il contrario non so.

un saluto

Piviul