[PLUTO-help] Informazioni client di posta

Ven 18 Feb 2005 15:49:55 CET

SC> Salve
SC> Sto cercando un programma per la lettura della posta da un server pop3.

Io me la scarico con un  programmastro che mi sono scritto partendo da
codice preesistente  (pił pratico di fetchmail  nonostante tutto), poi
la leggo  con Emacs.  Emacs  (ha tre client possibili:  RMAIL -distri-
buzione base-, gnus -distribuzione  base, legge anche usenet-, vn -non
nella distribuzione base-) sarebbe  in grado di scaricarsela autonoma-
mente via POP, ma non  mi piace tenerlo bloccato con lunghe operazioni
sulla rete.

Dovrebbero farcela anche mutt e mh.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico