[PLUTO-help] Controllo processi linux da remoto

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Ven 18 Feb 2005 18:12:30 CET

Ok grazie, ho fatto una ricerca su google con net snmp ho trovato
documentazione e una libreria open source in java che implementa il
protocollo.

Grazie e buon fine settimana Diego.