[PLUTO-help] il mio primo kdm debian

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Ven 18 Feb 2005 23:59:19 CET

On Fri, 18 Feb 2005 23:54:31 +0100
"fedeefra a inwind.it" <fedeefra a inwind.it> wrote:

> ho appena installato, e con fatica, il mio primo pc debian,
> ma ecco il primo problema: all'accensione non parte kdm, allora
> digito startx e il risultato e' una schermata grigia senza
> icone in cui posso solo usare il tasto sinistro del mouse:
> avevo visto dei linux piu' piacevoli con barre e icone stile
> windows: come mai il mio non lo e'?

Quello che vedi e' twm, il window manager minimale che viene
installato "in omaggio" assieme a xfree; kde devi installarlo a
parte con un

  apt-get install kde

che installa tutta la suite.

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org