[PLUTO-help] Problema con fetchmail.

Matteo teo-tech a iol.it
Sab 19 Feb 2005 00:20:56 CET

Salve ragazzi,
 ho un problema con fetchmail, nei log mi da continuamente il seguente
errore

    fetchmail[3262]: Server CommonName mismatch: localhost.localdomain
!= mail.xxxxxx.xxx

e in più ogno 10 ore cira devo riavviare il servizio, anche se il demone
è in eseguzione perchè smette di controllare le email.

Qualcuno ha già avuto un problema del genere o sa di cosa si possa trattare?

Grazie mille, saluti.