[PLUTO-help] Inviti gmail

Mariano Bono bono_mariano a yahoo.it
Lun 21 Feb 2005 13:19:53 CET

On Mon, 2005-02-21 at 08:17 +0100, Mauro Soligo wrote:
> Ha a dir poco tutto, pop3, SMTP ( tutto su porte dedicate per limitare
> spam e altro da quello che ho capito ), possibilità di organizzare le
> E-mail con delle etichette per catalogarle, motore di ricerca tra le
> E-mail... bisogna provarlo secondo me...
>
> ti mando l'invito?

Grazie mille ma non c'è bisogno infatti ha già provveduto Fabrizio
Gatti.
Cmq grazie lo stesso.

P.S.
Ad una occhiata molto veloce devo dire che il servizio è ottimo; la
webmail è una scheggia ed inoltre la possibilità di archiviare in
automatico i messaggi che scarichi con il pop client, la trovo
personalmente utilissima.

Ciao a presto.
--
Homepage: http://marianobono.altervista.org