[PLUTO-help] Gmail non mi fa scaricare la posta che proviene dal mio indirizzo ....

Mariano Bono marianobono a gmail.com
Lun 21 Feb 2005 16:44:54 CET

On Mon, 2005-02-21 at 16:39 +0100, Mauro Soligo wrote:
> in che senso? se ti invii una E-mail e poi provi a scaricarla non la scarica?
> Prova a vedere le configurazioni, io da quando ho gmail uso pochissimo
> il client di posta.

Ho appena trovato la risposta sull'help di gmail:

Did you try sending a message to yourself?

When you send a message to your Gmail account from your POP client, you
won't receive a copy. However, messages you send to your Gmail address
from your Gmail account will arrive in your inbox if you are the only
recipient.

In pratica i messaggi che hanno come from: il propio indirizzi non sono
scaricabili tramite pop .. comodo se usi solo la webmail ma se ti
scarichi la posta sul client non è molto comodo ..