[PLUTO-help] scanner

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 21 Feb 2005 18:01:56 CET

Finalmente mi sono deciso aad aggiornare la mia Suse 8.2 con la 9.2.
Tutto sommato l'aggiornamento è andato bene, a parte 2 problemini.
Il primo riguarda lo scanner, un Epson perfection 1260, che veniva visto
benissimo dalla 8.2 mentre ora non più. Ho provato ad installarlo con Yast, e
ho visto che il modello è nell'elenco degli scanner epson, ma prima di
terminare l'installazione se clicco sul pulsante "prova" non succede niente.
Il comando "scanimage --list-devices" da un risultato negativo, mentre il
comando "sane-find-scanner", tra le varie righe, scrive "found USB scanner
(vendor 0x04b8 [epson] ecc. ecc."
Qualcuno mi può dare un consigli per risolvere il problema?

gianni