[PLUTO-help] non ancora kvm

fedeefra a inwind.it fedeefra a inwind.it
Lun 21 Feb 2005 23:59:36 CET

ho seguito le indicazioni, ma kvm non va' ancora :-(,
la pista maggiormente promettente mi sembra quella d'installare la configurazione base Debian e poi d'installare kde con:
apt-get install kde kdm
evitando tasksel che mi fa' comparire solo twm.

Pero' cosi' facendo dopo apt-get install kde kdm, avviando con startx Debian mi chiede x-server (?) domanda che scompare se installo con tasksel X window system dopo apt-get install kde kvm, che mi farà apparire kde con la richiesta di login, ma che si pianta sull'inizializzazione delle perifieriche, cosa che non fa' twm.

Per evitare tasksel come faccio ad installare X window system con apt-get install? o deve cambiare strada?

Forse Bill sta' ridendo di me ... :-(
ciao
fra