[PLUTO-help] Gentoo installazione xinelib: fallisce perchè mancherebbe libreria libstdc++.la che in realtà cè...

DaX 6uncesso a infinito.it
Mar 22 Feb 2005 13:40:14 CET

Ho cercato di installare xine sul mio portatile ma ogni volta che
compilo le xine-lib mi da errore poichè mancherebbe una libreria che in
realtà ho. Ho cercato su google e non ho trovato soluzioni in una lingue
a me comprensibile...(solo thailandese o francese putroppo so solo
italiano dialetto veneto e inglese). Cmq le istruzioni in francese
sembravo adottare una soluzione che utilizzava lo script di gentoo
fix_libst... così ho fatto ma il problema non si è risolto. Non so dove
sbattere la testa...
Ringrazio chiunque mi darà una mano...
TQ