[PLUTO-help] PostFix OpenWebMail e smtpauth

sasa sasa a shoponweb.it
Mar 22 Feb 2005 17:27:31 CET

Ciao a tutti, ho un problema con OpenWebMail nell'invio di posta.
Il problema è dovuto all'autenticazione smtp richiesta da postfix al fine di far passare la mail, il datbase degli utenti è fatto con sasldb2 ed io nonostante abbiamo modificato il file smtpauth.conf inserendo user/password non sono riuscito a superare il problema, infatti quanto provo ad inviare una mail ho come risultato 'Relay Access Denied'.
Come posso fare ?? se servono altre info sono qui !
Grazie a tutti.

        Salvatore.