[PLUTO-help] Gentoo installazione xinelib: fallisce perchè ma ncherebbe libreria libstdc++.la che in realtà cè

DaX 6uncesso a infinito.it
Ven 25 Feb 2005 00:40:57 CET

>Non, non hai sbagliato ma.... quale versione di gcc hai? Non è che
>devi eseguire:
>
>/sbin/fix_libtool_files.sh 3.4.0

Dunque io ho gcc 3.3.4, ma il punto strano è che la mia installazione è
pulita nel senso che non ho mai sostituito gcc volontariamente, adesso a
meno che non sia stato "emerso" automaticamente il pacchetto...non so
spiegarmi questa faccenda.
Il punto è che quello script gentoo sembra andare in cerca negli script
di sistema di "link harcoded" ai path delle librerie del vecchio gcc
(ecco perchè devi dargli in pasto il gcc precedente...). Ma io cosa devo
dargli in pasto???