[PLUTO-help] quale driver

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 25 Feb 2005 11:07:42 CET

Bassignana Claudio ha scritto:
> Possiedo un toshiba 5100 201 e vorrei poter utilizzare il modem interno, ma
> dopo tantissime ricerche non sono riuscito a capire che modello sia e quale
> driver possa funzionare.
> Qualcuno sa sarmi qualche consiglio??
> Grazie e saluti.
prova a fare qualche ricerca sui linmodem, sul sito ufficilae c'era un
tool che rilevava il modello del modem installato...
da li poi fai una ricerca sui driver adeguati.

cmq su questa lista ci sono già stati dei thread su questo argomento,
prova a guardare sugli archivi....

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 La foto che hai sempre vicino a te... Stampala su un nostro gadget!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2116&d=25-2