[PLUTO-help] Suse 9.2

dado dado70 a email.it
Ven 25 Feb 2005 18:39:32 CET

Alle 17:04, venerd́ 25 febbraio 2005, giulio miotti ha scritto:
> Salve.
>  Ho installato la suse 9.2 da un dvd di internet, manca il programma
> hylafax e ho provato a installarlo da suse9.1 ma dice che a uucp mancano le
> librerie liblber.so.199  e anche liblber.so.199 che non ho trovato.
> Qualcuno fa uso del fax sulla distro suse 9.2 per potermi dare qualche
> dritta? grazie Giulio Miotti

ciao,
Io lo avevo su una Redhat e tutto funzionava, adesso l'ho installato su di una
Suse 92 professional (da dvd) e, risolvendo le dipendenze dei pacchetti in
fase di installazione non ho avuto nessun problema.
Fai partire Yast, casomai togli Hylafax e poi reinstallalo risolvendo le
dipendenze.

Adesso su suse non lo sto ancora usando, casomai possiamo scambiarci qualche
opinione in merito.

ciao

alessandro