[PLUTO-help] SSH da Win to SCO Unix

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 25 Feb 2005 20:05:12 CET

> Il problema è il seguente: ho un server UNIX nel quale ho intallato il
> demmone sshd e sshd2 di openSSH, compilando il sorgente.
> Ora la mia domanda è la seguente.. Perchè non riesco ad accedere in ssh
> da un Pc Windows, mentre da quello linux si!? I programmi che ho testato
> in tutte le possibili configurazioni sono SSHWin e Putty.

domanda banale, ma spesso sono le cose banali che ci sfuggono, sulla
macchima windows hai qualche firewall??
Inoltre la porta che usi è quella su cui il server è in ascolto???

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
* interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2377&d=25-2