[PLUTO-help] Hard disk portatile

Ivo Giaccheri giaccheri a unisi.it
Sab 26 Feb 2005 09:59:34 CET

Massimo Z. ha scritto:
> Quei "simpatici" hard dick portatili della Lacie, che sono in offerta in
> molti posti tipo Mediaworld e Trony, sono compatibili col pinguino?
> Oppure funzionano solo con Win?
> Qualcuno ha fatto una prova "provata"?
> Ciao e grazie a tutti, m4x

Io ho acquistato, direttamente da Lacie, un hard disk da 40 Gb, quindi
senza alimentatore, e funziona benissimo: ovviamente con il portatile
occorre collegare due porte USB, o la PS/2 per l'alimentazione. Io ho
una Debian Sarge.
Le prestazioni non sono perņ delle migliori (sia con Win che col
Pinguino) se le porte USB non sono nella seconda versione.

		Ivo

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - "T.U. sulla Privacy" si precisa che le
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso
esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto
per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo
a terzi, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
Grazie.