[PLUTO-help] Re: Gentoo installazione xinelib: fallisce perchè mancherebbe libreria libstdc++.la che in realtà cè (Grazie cmq Stefano)

DaX 6uncesso a infinito.it
Sab 26 Feb 2005 12:34:39 CET

Ti ringrazio cmq per avermi risposto, il tempo è prezioso per tutti. Cmq
proverò a postare sul forum dei francesini, in ogni caso non è che sia
un problema di importanza vitale (anche perchè devo usarlo per studio il
PC), le cose che mi interessavano MySQL, php e apache le ho già
installate e testate...è che son fino (fatti conto che ho abilitato
l'antialias in KDE e ho installato i font fighi...una meraviglia ne val
la pena)...mi piace che vada tutto bene, poi ovviamente  + cose riesco a
fare col pinguino meglio è...
Ciao Stefano e TQ

--
         \\|//