[PLUTO-help] Make

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Sab 1 Gen 2005 13:43:51 CET

On Sat, 01 Jan 2005 13:28:15 +0000
"Fabio Ve." <fabiove a email.it> wrote:

> Sono alle prese con una compilazione, una volta fatto il
./configure, dove tutto
> va in maniera corretta, lancio il comando make, ma termina con
il seguente
> messaggio d'errore:
>
> /usr//bin/ld: cannot find -lpng
> collect2: ld returned 1 exit status
>
> cosa vuol dire??? Perchè mi riporta un path con "//"???

Vuol dire che non riesce a fare il link del compilato contro la
libreria png (a naso libpng.so). Per il path non ti preoccupare,
e' brutto ma valido.

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org