[PLUTO-help] errori di geometria... mah...

Oscar:) oscar1977 a libero.it
Dom 2 Gen 2005 01:10:57 CET

Gente! sono finalmente riuscito a sistemare quel disco che non voleva
assolutamente essere formattato... o meglio, quel disco su cui ad ogni
tentativo di installazione di fedora dava come risultato errori di
geometria...
dato che proprio non c'era verso di reinstallare fedora su quel hd ho
provato a ripristinare le condizioni iniziali, e cioè ho tolto corrente al
isco di winzoz e ho tentato di installare fedora sul disco con "errori di
geometria"... sorpresa: ha funzionato al primo colpo!
Secondo voi come mai se lascio collegato il disco di win fedora vede l'altro
disco (su cui si dovrebbe installare) con errori di geometria tali da
rendere impossibile la scrittura?? non è curioso che tali errori scompaiano
del tutto semplicemente isolando l'altro hd?
adesso che ho installato fedora nuovamente e ho provato a ricollegare il
disco di win funzionano tutti e due... anche se ancora non ho messo mano al
file di grub x il dual boot... domani provo a lavorarci sopra (ma questa
volta ho già provveduto a fare copia dei file originali!) se avete ancora
qualche suggerimento da darmi per quel famoso poroblema di mancato avvio di
win98... :) domattina provo i suggerimenti che mi ha dato Antonio, non sono
ancora riuscito a testarli... se non mando in tilt tutto ancora una volta vi
faccio sapere in giornata come è andata! ;-)
Buona notte, adesso vado a nanna :)
...errori di geometria... mah...
Ciao,
Oscar:)