[PLUTO-help] backup su dvd-rw (alessandro)

alessandro axeldion a aliceposta.it
Dom 2 Gen 2005 15:37:39 CET

Salve a tutti, ho una cosetta, che a me pare per lo meno curiosa, da
raccontarvi. Utilizzo SuSe 9.1, eseguo regolarmente il backup con un semplice
script ed ottengo un file tar.gz di circa 3,2GB, masterizzo con k3b un dvd-rw
e alla fine dell'operazione avvenuta con successo, verifico i dati scritti
sul supporto suddetto e mi trovo un file di 1,1MB. Per controprova, eseguo il
reboot e passo alla partizione windows, ricontrollo il contenuto del dvd-rw e
trovo un file, che windows non riconosce, ma che comunque è di 3,2GB.
Grazie a tutti.
axeldion a aliceposta.it